Festa del Gruppo

anavalsusa.it

3 set 2022

Una serena domenica...

Una serena domenica ... in compagnia. Senza tante pretese, senza fronzoli ma con tanta voglia di ritrovarsi, il Gruppo di Exilles si è ritrovato sul sagrato della parrocchiale per i saluti di benvenuto. Seguiva poi la santa Messa officiata da don Remigio e conclusa con la Preghiera dell'alpino letta dal capogruppo Silvio Mout, tradizionalmente emozionato.

Terminata la funzione e fatta la foto ricordo di circostanza, ci si è raccolti al fresco del dehor del bar del centro per un tranquillo aperitivo in attesa del pranzo.

Non poteva mancare un informale passaggio al cimitero per salutare i tanti amici deceduti, alcuni dei quali sono stati sepolti senza la presenza alpina causa la pandemia. Lo splendido sole regalava la meraviglia del verde circostante.

Infine a tavola e per i soci il voto per il nuovo consiglio che esprimerà il capogruppo vista l'intenzione di Silvio Mout di lasciare la guida del Gruppo dopo 18 anni. Tra i votanti anche, e ha fatto molto piacere ritrovarla, l'alpina Alessia Bettoni del 32° genio guastatori di Fossano.

La Sezione era presente con il presidente Sosello e con il vicepresidente Balbo.


Vedi la immagini