ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI SEZIONE VAL SUSA
La cronaca
Una splendida giornata di sole ha accolto i numerosi partecipanti all'annualer festa sezionale e al concomitante conferimento del premio "Penna al merito". A detta di molti il numero dei partecipanti era decisamente superiore a quello degli ultimi anni segno di vitalità della nostra Sezione e di apprezzamento da parte delle dieci Sezioni che ci hanno reso visita. Molti anche i militari, con bel picchetto della 34 di Oulx. Non numerosissimi i sindaci.
La "Penna al merito", quest'anno due, è stata conferita, nella commozione generale, ai due giovani novalicensi Lorenzo Bernard e Nicolas Marzolino duramente colpiti nel fisico da un ordigno bellico esploso nelle loro mani di ragazzini. Ma con la tenacia e la volontà , da sempre valori alpini, hanno saputo reagire e affermarsi sia nello sport che nel sociale.
Tutta la cerimaoni è stata accompagnata da ben due fanfare, la nostra valsusina e quella della Sezione di Pinerolo nostra gemella.
Dopo la Santa Messa, un buon pranzo ristoratore accompagnato nel finale da canti e esecuzioni musicali in completa libertà .
Bilancio quindi estremamente positivo, che rende gli uomini della Sezione fieri del lavoro svolto
Property Type
Bedrooms
Bathrooms
Size
Floors
Year Built
2024